NOMINE PER L'ANNO SCOLASTICO 2016-17

 

Area 1 - Gestione PTOF e valutazione d’Istituto – Prof.ssa  LOIUDICE Elvira

·         Coordinamento PTOF triennale;

·         Coordinamento monitoraggio di Istituto, autovalutazione e PDM;

·         Piano di Formazione docenti;

·         Vigilanza alunni e divieto di fumo.

 

Area 2 – Coordinamento progetti di Istituto – Prof.ssa  MIRIZZI Angela Francesca

  • Coordinamento progetti di Istituto e attività di potenziamento;
  • Coordinamento attività di recupero, approfondimento e passaggio di indirizzo;
  • Coordinamento prove INVALSI e prove per classi parallele;
  • Vigilanza alunni e divieto di fumo.

 

Area 3 – Sostegno al lavoro dei docenti – Prof.ssa VICINO Maria

  • Coordinamento monitoraggio documentazione  funzione docente (programmazioni, registro elettronico,  ecc.);
  • Supporto attività dei nuovi docenti;
  • Supporto ai docenti per il controllo delle assenze e ritardi degli alunni;
  • Vigilanza alunni e divieto di fumo.

 

Area 4 – Orientamento e supporto alle attività studentesche – Prof. ANTONACCI Donato

  • Attività di orientamento in entrata ed in uscita;
  • Attività collegiale e sicurezza alunni;
  • Concorsi alunni e coordinamento biblio/mediateca;
  • Vigilanza alunni e divieto di fumo.

 

Area 5– Interventi e servizi per gli studenti – Prof. RAGONE Giovanni

  • Alternanza scuola-lavoro;
  • Visite guidate e viaggi di istruzione;
  • Progetti in rete, scambi classe;
  • Vigilanza alunni e divieto di fumo.

 

Area 6 – Nuove tecnologie e comunicazioni telematiche – Prof.ssa VENTRICELLI Maddalena

  • Cura del sito web di Istituto;
  • Amministrazione trasparente;
  • Supporto tecnologico agli studenti;
  • Vigilanza alunni e divieto di fumo.

 

 

Seguici su Facebook

REGISTRO ELETTRONICO

 

VARIE

Vai all'inizio della pagina